Le Fotografie della Festa di Compleanno

Foto Compleanno

Le fotografie nelle feste di compleanno sono immancabili, come la torta, le candeline ed i regali. Amici e parenti che desiderano immortalare ogni attimo dell'evento con la macchina fotografica o la videocamera digitale non mancano mai e ciò è un'enorme fortuna, anche quando i flash e le richieste di sorrisi mettono a prova il festeggiato.

Mai come nel caso dei compleanni gli album di foto ci consentono di ripercorrere la nostra vita: le immagini lontane con i dentini da latte, le foto con una miriade di bambini che si rincorrono in giardino, le immagini di adolescenti desiderosi di mordere la vita che nelle pagine seguenti del photobook appaiono elegantemente vestiti alla festa dei diciotto anni, poi le foto con i cappellini mentre si brinda con i colleghi di lavoro e così via...

Anni raccolti in photo book tradizionali e digitali, foto da conservare nei diari e nei portafogli, da usare come screenserver per il proprio computer, da salvare sul telefonino e da rivedere mille volte per vivere nuovamente le feste di compleanno trascorse.

Il valore delle fotografie di compleanno è così significativo che molti genitori si rivolgono a studi fotografici per realizzare servizi professionali da conservare e da donare alle persone loro care, in particolare quando i bambini sono in tenera età.

L'evento più speciale è probabilmente il primo compleanno e le foto di bambini con il volto paffuto che osservano la torta di compleanno con l'unica candelina commuovono anche a distanza di anni.

DI tutt'altro tenore sono le foto del diciottesimo compleanno, quando la piccola creatura si è trasformata in una splendida ragazza o in un affascinante ragazzo che dopo aver assaggiato velocemente la torta con i genitori corre in discoteca a trascorrere il compleanno con gli amici, mostrando in seguito ai genitori le immagini della festa, da conservare tra i ricordi più cari.

Offerte Hotel